Collettiva Tutti i colori di MEGA ART mercoledì 18 ottobre 2017 Login

Riduci 
     
 
RiduciPer partecipare alla mostra collettiva dell'inaugurazione della Galleria d'Arte MEGA ART
   

INFORMAZIONI PER PARTECIPARE ALLA MOSTRA COLLETTIVA PER L'INAUGURAZIONE
                                               DELLA GALLERIA D'ARTE MEGA ART

                                                  "TUTTI I COLORI DI MEGA ART"



Location:  Galleria d'Arte MEGA ART - all'interno della Fondazione Corchiano "Museo Naturale", pzza del Bersagliare 2 01030 Corchiano vt   tel    393 0402949  email infomegaart@libero.it

La collettiva si inaugurerà il giorno 28 ottobre alle ore 17,30 e terminerà sabato 11 novembre.

Si accede in  Meg Art per invito o per selezione, gli artisti che avessero intenzione di partecipare alla collettiva dovranno  inviare  a questa email infomegaart@libero.it   alcune foto dei più recenti lavori.


Se ritenuti in linea con il livello e gli obiettivi di Mega Art l'artista verrà contattato via email e, contestualmente gli allegheremo:

1) scheda di adesione a MEGA ART (l'iscrizione alla nostra associazione è obbligatoria, la quota è di 40 euro l'anno)

2) scheda per accedere alla possibilità di avere un'opera in permanenza esposta in galleria  (per  permanenza  si intende   il   periodo  che  l'associato risulta essere tale, l'opera verrà esposta nel periodo che intercorre fra una mostra e l'altra).

3)  scheda per partecipare alla collettiva "Tutti i Colori di MEGA ART"  (si partecipa con una sola opera (quota partecipativa è di 20 euro).

Ovviamente nell'email di risposta dovrete aggiungere la foto sia dell'opera con cui intendete partecipare che quella, nel caso, che rimarrà in esposizione permanente.

Per quanto riguarda le collettive e le personali vengono offerti anche questi ulteriori servizi che rientrano nella quota partecipativa:

creazione di un catalogo digitale,
manifesti,
rinfresco
ripresa filmata dell'evento con interviste agli artisti, montaggio e creazione di un video,
inserimento  colonna sonora e sua diffusione massiccia nel Web,
presenza di un Critico d'Arte.

NOTA BENE:

 per chi volesse potrà esporre senza nessun costo alcuni disegni (si raccomanda che siano posti su un  cartoncino colorato  di cm 50 x 70  e muniti di busta di plastica trasparente che farà da protezione.

Buon lavoro a tutti

Claudio Giulianelli

 

 

 
 
RiduciText/HTML
   
contatore visite gratuito
 
 
Dichiarazione per la Privacy Condizioni d'Uso Convenzioni HOME PAGE Collettiva Tutti i colori di MEGA ART INFO ABOUT "ALL COLORS OF MEGA ART" EXHIBITION
Copyright (c) 2000-2006