DIEGO BURIGOTTO martedì 21 maggio 2013 Login

Riduci
     
 
RiduciLe opere di DIEGO BURIGOTTO
   

 

  

Parte del tutto

acrilico su cartone telato

 cm 40 x 50

 

 

 

L’oblio

acrilico su tela cm 50 x 70 

 

 

 

E tutto le scivola addosso

acrilico su tela  cm 70 x 100

 

 

 

Chiusura al mondo

acrilico su tela cm 50 x 50

 

 

Nel guscio

acrilico su tela  cm 40 x 40

 

 

 

Fusione

acrilico su tela cm 40 x 40

 

 
 
RiduciLe sue Note Biografiche ed il Curriculum
   
Nato a San Donà di Piave nel 1962 ha frequentato l’ Istituto Statale d’ Arte dei Carmini di Venezia , attualmente vive e lavora a Desenzano del Garda.
Ha lavorato con olii, acquerelli, matite, pigmenti, acrilici, pirografo……
Partendo da influenze di Leger e Boccioni nella ricerca del ‘’movimento’’ sulla tela si è, negli anni, avvicinato alla pop e street art come testimoniano gli ultimi lavori  che sono il risultato di fotografie elaborate al computer e poi copiate liberamente su tela, tutti pezzi in cui l’arte digitale dei tempi moderni diventa ‘’ lavoro manuale’’ dove ogni imperfezione è un pregio e non un difetto in quanto la rende unica.
Seppur dipingendo da sempre, solo ultimamente si è deciso ad affacciarsi ad un pubblico meno selezionato partecipando a Collettive d’arte:
2006---Pozzolengo (BS)                                                                                                                    
2008--- Toscolano Maderno   (BS)
2012---Dalla macchia al contemporaneo--- presso GAMeC di Pisa
 
Per una sintesi dei miei lavori passati (eseguiti quasi tutti su commissione) :

https://sites.google.com/site/diegoburigotto/

 
 
Riduciper contattarlo
     
 
Dichiarazione per la Privacy Condizioni d'Uso Convenzioni I nostri Critici d'Arte HOME PAGE PER GLI ARTISTI
Copyright (c) 2000-2006