Galleria Vista mercoledì 18 ottobre 2017 Login

RiduciGalleria d'Arte VISTA - Roma
   

       

 

DSCF1434.jpg  VISTA

                                                          Centro d’Arte e Comunicazione

 

VISTA Centro d’Arte e Comunicazione organizza esposizioni d’arte contemporanea, promozione e valorizzazione di artisti contemporanei presso la propria sede a Roma in via Ostilia.

Il Centro d’Arte è sito a circa 200 metri dal Colosseo.

In particolare il Centro d’Arte Vista propone:

-         Selezione di artisti contemporanei per l’organizzazione e la promozione di mostre personali, bipersonali, collettive.

-         Esposizione durata di 7 – 10 - o 14 giorni.

Per ogni evento il Centro d’Arte offre:

  1. Invito in b/n o a colori con titolo della mostra e foto di un’opera o depliant a 4 ante o a 6 ante con presentazione dell’autore, opere, e eventuale testo critico.
  2. Elaborazione e invio di un comunicato stampa a tutti i quotidiani romani e i settimanali di settore, nonché ad agenzie di stampa, radio ed emittenti televisive. Per l’ufficio stampa il Centro d’Arte Vista si avvale della consulenza e della collaborazione del Centro Vista Comunicazione specializzato in eventi giornalistici televisivi.
  3. Produzione di un catalogo video in formato dvd della mostra con la ripresa di tutte le opere e l’intervista all’autore/i e all’eventuale critico; tale dvd sarà proiettato durante la mostra su un apposito schermo; a fine esposizione una copia video-catalogo verrà data all’artista/i. Il video verrà caricato anche sul sito internet della trasmissione dedicata all’Arte Contemporanea “Colori”.
  4. Documentazione fotografica dell’inaugurazione dopo consegnata all’artista  in formato foto e su cd.
  5. Un invito elettronico che verrà spedito alla nostra mailing list.
  6. Alcune locandine con il titolo e la durata della mostra.
  7. L’inserimento e la pubblicizzazione della mostra sul nostro sito internet.
  8. Inaugurazione della mostra con rinfresco.

     DSCF1431.jpg                                      DSCF1435.jpg 

 

 

Per ogni esposizione, a discrezione, l’artista potrà realizzare una locandina – opera unica - della mostra, con le date e il titolo, delle dimensioni A4 su carta, che verrà esposta sulla vetrina del centro d’arte e che a fine mostra rimarrà per gli archivi di VISTA.

 

Il Centro d’rate Vista valuterà anche la possibilità, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare successive esposizioni collettive agli artisti ritenuti più interessanti per ricerca stilistica e temi affrontati.

 

 

Per informazioni: 349 6309004; 347 857787

 

   DSCF1433.jpg

 
 
Dichiarazione per la Privacy Condizioni d'Uso Convenzioni HOME PAGE Collettiva Tutti i colori di MEGA ART INFO ABOUT "ALL COLORS OF MEGA ART" EXHIBITION
Copyright (c) 2000-2006