Galleria d'Arte Collezione Saman venerdì 31 ottobre 2014 Login

Riduci
     
 
RiduciGalleria d'Arte Collezione Saman
   

Galleria d'Arte    Collezione Saman

  Via Giulia 194/A Roma   

 info: info@collezionesaman.it

  

  Un'elegante formula: preziosi tappeti moderni d'arredamento che fanno da sfondo ad opere d'arte contemporanea.   La fusione è perfetta. 

    
 
  La sapiente scelta degli accostamenti cromatici e l'attento posizionamento delle tele sulle semplici geometrie dei tessuti rendono l'esposizione piacevolmente varia ma allo stesso tempo raffinata e interessante.

   Inoltre la galleria vuole porsi l'ambizioso obiettivo di diventare un centro di aggregazione e scambio di esperienze per la comunità artistica della Capitale.

 

  Mostre collettive a tema, premi d'arte, manifestazioni e eventi culturali, personali di maestri contemporanei, spazi dedicati alle nuove proposte.

  Gli artisti che ne condividono l'esperienza, Berardicurti, de Magistris, Milakovic e Necci, oltre ad esporre in permanenza i loro lavori, mettono periodicamente parte delle sale a disposizione di proposte emergenti che hanno bisogno di visibilità e confronto con il pubblico.

   L'idea è di offrire agli artisti romani un nuovo supporto logistico che li affianchi nella preparazione di tutto ciò di cui si ha bisogno per presentarsi sul mercato e, allo stesso tempo, favorire gli interscambi culturali e di esperienze.

    Un vero e proprio "club" riservato a chi dell'arte ne fa una ragione di esistenza.

 
 

 

 
 
Dichiarazione per la Privacy Condizioni d'Uso Convenzioni I nostri Critici d'Arte HOME PAGE PER GLI ARTISTI
Copyright (c) 2000-2006