PER GLI ARTISTI lunedì 25 settembre 2017 Login

Riduci 
     
 
RiduciInformazioni per gli artisti
   
Lo scopo principale della nostra Associazione è quello di sponsorizzare a tutti i livelli i nostri  artisti associati e, per far ciò,  vengono mandate mail  a gallerie italiane ed estere proponendo gli artisti e le loro opere.
Tramite gli accordi con le gallerie a noi convenzionate riusciamo a far allestire personali a costi  minimi.
La grande qualità dei nostri artisti fa sì che le gallerie d'arte per assicurare  i loro profitti puntino  sulla vendita delle opere d'arte  piuttosto che  far gravare a loro le spese di gestione dei locali.

Ma questo è possibile soltanto avendo un numero ed una qualità di artisti di tutto rispetto.

Mega Art da la possibilità di poter vendere le opere degli artisti associati direttamente sul proprio portale facendo  da tra tramite fra l'eventuale acquirente e l'artista e nulla, nel caso di vendita, sarà dovuto all'associazione

La nostra associazione da anche la possibilità di accedere direttamente alla propria pagina personale per poter aggiornare costantemente sia le foto che i testi.

In Mega Art si entra esclusivamente  per invito o per selezione da parte di una Commissione di Ingresso composta solitamente dal presidente, l'artista Claudio Giulianelli, un gallerista ed un critico d'arte.

 Per chi volesse proporsi per un eventuale ingresso in Mega Art  dovrà inviare alcuni file delle più recenti sue opere a questo indirizzo mail mega-art@libero.it.
Nelle convenzioni che abbiamo, possiamo vantare molti negozi di belle arti che applicano ai nostro associati anche il 20% di sconto sui materiali di belle arti.
Come tutte le associazioni Mega Art ha una quota annuale la cui quota è minima, 40 euro l'anno.
 
 
Dichiarazione per la Privacy Condizioni d'Uso Convenzioni HOME PAGE PER GLI ARTISTI L’Arte e la Solidarietà verso le vittime Terremoto
Copyright (c) 2000-2006