Galleria d'Arte MEGA ART


"C'è nell'aria un vento nuovo"
 


La Galleria d’Arte Mega Art è la  naturale emanazione della nostra Associazione, i suoi nuovi locali sono nella centralissima Via Roma 29 b a Corchiano, un paese della Tuscia fra Roma e Viterbo. 

Come ogni Associazione anche Mega Art ha una quota annuale che è di 50 euro l’anno,   con questa riusciamo a offrire  tantissimi servizi agli artisti.
Quali sono questi servizi offerti?:

1) una pagina personale sul nostro portale www.megaart.it e la possibilità di inserivi  un video da noi creato  inerente la propria produzione artistica;

2) L'artista che si associa per la prima volta o che rinnova la quota  avrà diritto ad esporre una propria opera in modalità gratuita nella nostra galleria d'arte. 

3) Ogni artista associato a Mega Art ha diritto ad avere un’opera in permanenza  di piccolo formato (formato massimo 40 x 50)  in galleria con un certificato che lo attesti.

La permanenza significa: che vedrà esposta a rotazione la sua opera in galleria nel periodo che va da una mostra tematica all'altra, egli avrà la fotografia certificata  che ritrarrà la sua opera  e la nostra autorizzazione scritta a poter pubblicare sui social network ecc. ecc.

Segue in basso...

 
prev next
play
 


4) Organizzazione di mostre collettive nella nostra galleria d'arte di Corchiano o in altre gallerie d'arte a noi convenzionate.

La mostra collettiva prevede un catalogo digitale, manifesti, rinfresco, ripresa filmata dell'evento con interviste agli artisti, montaggio e creazione di un video avente la colonna sonora ed il suo inserimento nel principali Social Network.

5 ) Allestimento di personali; la  quota è di 600 euro (come parziale contributo alle spese) hanno durata di 15 giorni e prevede gli stessi servizi applicati alle collettive ( catalogo digitale, manifesti, rinfresco, ripresa filmata dell'evento con interviste agli artisti, montaggio e creazione di un video, inserimento della colonna sonora e una volta terminato, l'inserimento nel principali Social Network).

A pagamento e su richiesta: recensione critica e stampa depliant o cataloghi cartacei.

Mega Art ha uno speciale accordo di collaborazione con Mail Box di Livorno che ci permette di spedire le   nostre opere in Italia e all'estero a costi bassissimi.

In Mega Art si accede  esclusivamente per invito o per selezione .  Agli artisti che intendessero proporsi preghiamo di inviare alcune foto delle più recenti loro opere all'indirizzo mail megaartassociation@gmail.com